Menu Chiudi

SERRAMENTI

Un nuovo serramento segna profondamente lo stile di una casa, adattandosi al contesto dell’arredamento e facendosi notare.

SERRAMENTI IN PVC

Scegliere un serramento in PVC significa “dimenticarsi” del prodotto installato godendosi solo le eccezionali performance termiche e acustiche, oltre che la luce che filtra attraverso i vetri sempre più ampi. Non è necessaria alcuna manutenzione e i materiali durevoli e riciclabili garantiscono un evidente risparmio economico e ambientale.
Per essere facilmente adattabili ad ogni contesto abitativo, alcune linee di prodotto prevedono ante ridotte, garantendo così il 20 % o il 30 % in più di luce o un rivestimento in legno all’interno per un effetto caldo e accogliente.

100% Made in Italy
Isolamento termico-acustico
Linee eleganti e raffinate
Complessi sistemi di sicurezza
Personalizzazione massima
Garanzia sul prodotto pluriennale

I RIVESTIMENTI: ALLUMINIO E LEGNO

Nella finitura PVC / Alluminio la cartellina esterna in alluminio aumenta la durata della finestra nel tempo, godendo degli stessi vantaggi termico-acustici e fiscali del PVC. E’ possibile inoltre realizzare infissi bicolore, adattando quindi il gusto personale dell’arredamento interno con esigenze esterne.

Nella finitura PVC / Legno invece possiamo offrire un prodotto che coniuga risparmio energetico e durata nel tempo con  l’eleganza e lo stile del legno. A differenza del passato la manutenzione è limitata e il livello di resistenza dei profili è molto alto sotto tutti i punti di vista.

SERRAMENTI IN ALLUMINIO

I serramenti in alluminio, prodotti leggeri e resistenti allo stesso tempo, sono la soluzione ideale per chi è più attento al design ma non vuole tralasciare la prestazione termica.

Leggerezza, solidità e resistenza sono le tre caratteristiche principali del prodotto in alluminio che nel suo profilo New Termic è migliorato grazie a un taglio termico appositamente studiato per incontrare le esigenze della clientela e delle normative che riguardano ambiente e detrazione fiscale.

Il profilo ridotto e le ante a scomparsa dalle linee più squadrate rendono gli infissi in alluminio adatti ad ogni esigenza architettonica e di design, garantendo il 30 % in più di luce. La facilità di realizzare il bicolore e il doppio o triplo vetro completano le caratteristiche di questo prodotto.

IL RIVESTIMENTO IN LEGNO

Grazie al lavoro di Kompany siamo in grado di fornire il serramento in alluminio con l’elegante rivestimento interno in legno. Con il prodotto legno/alluminio gli ambienti prenderanno un’altra forma, con più luce grazie ai profili ridotti e un ottimo isolamento termico-acustico.

Ultimo, ma non meno importante, punto di forza del prodotto è la totale assenza di manutenzione nonostante la presenza di legno di massima qualità.

SERRAMENTI IN LEGNO

Da sempre i serramenti in legno sono un punto fermo nella revisione degli ambienti di casa. L’eleganza del prodotto e l’abbinamento trasversale con l’arredamento interno permettono a questa tipologia di serramenti di rimanere tra i più selezionati.

L’impegno di Sciuker, azienda 100 % italiana e pluricertificata, è volto a fornire un prodotto in linea con i tempi: risparmio energetico, ecosostenibilità e sicurezza. Senza però dimenticare la funzionalità e la durata illimitata così da ridurre al minimo la manutenzione.
Importantissimo però il design di questi profili, pensati per le diverse esigenze del cliente finale. 

Skill è la risposta di Sciuker alla domanda di mercato per serramenti dal design naturale e dalle alte prestazioni termoisolanti. Il calore del legno lamellare sposa la resistenza della lamina esterna di alluminio. L’intero serramento, grazie a brevetti dell’azienda, viene protetta dagli agenti atmosferici; il riscaldamento del profilo viene ridotto così da evitare la manutenzione e conservando la lucentezza per tutta la durata del prodotto.
Exo è l’idea di innovazione dell’azienda: donando il 35% di luce in più, l’anta viene dematerializzata e il serramento si integra perfettamenti agli ambienti contemporanei evoluti. Leggerezza e dinamicità si legano armonicamente all’ambiente.

100% Made in Italy
Legno di massima qualità
Azienda pluricertificata
Sistemi di sicurezza di primo livello
Profili per ogni esigenza
Manutenzione minima o assente

Isik è la risposta funzionale di Sciuker: il serramento diventa parte naturale dell’arredo, mentre stabilità e termicità sposano una grande presenza visiva. Pur esaltando l’estetica e il design minimalista non ci si dimentica mai del comfort e della sicurezza garantiti da sistemi antieffrazione di primo livello e dai sistemi di microaerazione.

Stratek è la soluzione migliore per le ristrutturazioni o grandi revisioni degli ambienti, soprattutto nei centri urbani: con quasi 40 soluzioni tra essenze e colori – unicum del mercato – il cliente può spaziare e osare negli arredi. Ancora una volta viene messa in primo piano la luce, garantita dalle dimensioni ridotte del telaio; non è difficile capire come la scelta di questo prodotto sia legata al futuro dell’immobile stesso, che prende valore dal serramento installato.

Offline è il prodotto ottimale per le situazioni in cui si vuole dare ampio spazio alla luce e allo stile; lo spessore minimo (sotto i 50mm) dell’anta alleggerisce la struttura che, su grandi dimensioni, si fa imponente per assicurare la continuità con lo spazio esterno.

CON CHI LAVORIAMO