I NOSTRI SERRAMENTI

Qualità, tecnologia, design: tre caratteristiche che sintetizzano la nostra idea di prodotto.

Un nuovo serramento segna profondamente lo stile di una casa, adattandosi al contesto dell’arredamento facendosi però notare.
I serramenti che proponiamo, 100 % Made in Italy, sono tra i più avanzati del settore in termini di tecnologia e di stile e grazie alle loro caratteristiche rientrano nelle agevolazioni fiscali in vigore per il risparmio energetico.
Le linee eleganti e raffinate di questi prodotti sono completate da aspetti più pratici quali l’isolamento termico-acustico, complessi sistemi di sicurezza (almeno 14 punti anti effrazione, incollaggio strutturale del vetro all’anta, piastra antitrapano etc.), oltre 100 tipi di vetrocamera tra cui scegliere e garanzia sul prodotto pluriennale.

Tutti i nostri serramenti vengono installati da posatori certificati PosaClima, consentendoci di dare al cliente una garanzia aggiuntiva del nostro lavoro e dell’esperienza che vivrà nella sua nuova casa.

SERRAMENTI IN PVC E IN PVC / ALLUMINIO

Scegliere un serramento in PVC significa “dimenticarsi” del prodotto installato godendosi solo le eccezionali performance termiche e acustiche e la luce che filtra attraverso i vetri sempre più ampi.

Non è infatti necessaria alcuna manutenzione e i materiali durevoli e riciclabili garantiscono un evidente risparmio economico e ambientale.

Per essere facilmente adattabili ad ogni contesto abitativo, alcune linee di prodotto prevedono ante ridotte, garantendo così il 20 % o il 30 % in più di luce o un rivestimento in legno all’interno per un effetto caldo e accogliente.

   

Nella finitura PVC / Alluminio la cartellina esterna in alluminio aumenta la durata della finestra nel tempo, godendo degli stessi vantaggi termico-acustici e fiscali del PVC. E’ possibile inoltre realizzare infissi bicolore, adattando quindi il gusto personale dell’arredamento interno con esigenze esterne.


FINESTRE IN ALLUMINIO E IN LEGNO-ALLUMINIO

I serramenti in alluminio, prodotti leggeri e resistenti allo stesso tempo, sono la soluzione ideale per chi è più attento al design ma non vuole tralasciare la prestazione termica.

Leggerezza, solidità e resistenza sono le tre caratteristiche principali del prodotto in alluminio che nel suo profilo New Termic è migliorato grazie a un taglio termico appositamente studiato per incontrare le esigenze della clientela e delle normative che riguardano ambiente e detrazione fiscale.

Il profilo ridotto e le ante a scomparsa dalle linee più squadrate rendono gli infissi in alluminio adatti ad ogni esigenza architettonica e di design, garantendo il 30 % in più di luce. La facilità di realizzare il bicolore e il doppio o triplo vetro completano le caratteristiche di questo prodotto.

   

I serramenti in legno da sempre sono sinonimo di eleganza e stile, ma anche di manutenzione più attenta del prodotto. Grazie allo sviluppo della tecnologia e delle ricerche di settore però siamo ormai giunti a un livello di resistenza del prodotto molto alto, che non necessità di particolari cure come un tempo.

I materiali di primissima fattura garantiscono un design unico e creano ambienti caldi e accoglienti, anche dal punto di vista termico, grazie alla particolare resistenza agli agenti atmosferici.

     

 

Scopri di più su materiali e prodotti qui