PORTE INTERNE

Ferrero Legno: vivere il presente, guardando al passato e pensando al futuro


La propria abitazione è il luogo in cui si consolidano le relazioni familiari e in cui lo sguardo sul mondo è personale. Un arredamento di design aiuta il benessere quotidiano ed è per questo che abbiamo scelto di offrire sul mercato i prodotti di un’azienda con oltre 60 anni di esperienza sul campo, la FerreroLegno, sinonimo di qualità da sempre.
.
Azienda 100% italiana con sede nel cuneese a pochi km da Alessandria, è leader nel settore delle porte interne e d’arredo, avendo sviluppato negli anni tecniche d’avanguardia e sempre più rispettose dell’ambiente che sfruttano la tecnologia per affinare il metodo artigianale.
.
Ecco che i capisaldi dell’azienda si uniscono alla nostra idea di porte interne: il legno, che proviene da foreste gestite in modo corretto e responsabile, è lavorato utilizzando energia pulita e la quasi totalità dei prodotti è laccata e verniciata ad acqua permettendo così di avere in casa un prodotto orientato al futuro e rispettoso dell’ambiente.
Gli aspetti più tecnici sono affiancati dallo stile unico delle collezioni FerreroLegno, capaci di assecondare gli stili personali con dettagli che fanno la differenza. Inoltre, con il servizio Consegna Rapida, diversi prodotti di FerreroLegno sono disponibili in 10 giorni.
.
Le collezioni di porte in legno FL riflettono la storia e il futuro del design. Le linee Mixy, Vera e Kévia, dalle forme più tradizionali, affiancano le più moderne Plissè, Equa, Yncisa, dalle forme più minimal e adattabili a ogni contesto, e i prodotti con vetro come Intaglio e Glass.

                          
.
                           

La collezione Exit è l’interpretazione più esclusiva delle porte interne e d’arredo concepite da FerreroLegno. Le tendenze materiche e cromatiche vengono esaltate in questa linea, espressione massima dell’estetica e concentrazione di eleganza, rigore di forme ed espressiva essenzialità.
Le porte di questa collezione arredano a tutti gli effetti, ma con naturalezza.
.

Filomuro, laccate lucido, con telaio evoluto o con la nuova finitura Natural Touch, queste porte in legno si integrano con armonia a tutti gli ambienti casalinghi.


              


La collezione Replica permette di avere la qualità marchiata FerreroLegno a un prezzo conveniente. La collezione di porte in finitura sintetica si sviluppa nelle linee Logica, Liss, Area, Sintesi e Forma con un interessante mix di forme tradizionali e più moderne.

       

Scopri di più sulla storia di FerreroLegno qui